Beauty bronge: un metodo facile per applicare il vostro make-up!
Ciao a tutti, oggi vi parlo della beauty bronge, la spugnetta a forma di uovo per applicare il make up (simile alla famosa beauty blender). L’ho acquistata su Amazon a soli 4,40€ (grazie ad un codice sconto) anche se il suo prezzo è di 8,99€.
Mi è arrivata dentro al tipico imballaggio di cartone di amazon e l’ho immediatamente aperta perché non vedevo l’ora di provarla quindi ora vi spiegherò un po’ di cosa si tratta. Questa spugna è un applicatore per tutti i tipi di make-up sia liquidi che in polvere (anche se è più consigliata per quelli liquidi), il materiale di cui è composta si chiama latexfreiem ed è molto resistente e abbastanza facile da pulire.
COME SI UTILIZZA?
L’utilizzo di questa beauty bronge è facilissimo:
- Immergetela nell’acqua e noterete che aumenterà le sue dimensioni (qualcuno dice che questa dovrebbe raddoppiare ma sinceramente credo che non raddoppi le dimensioni ma che semplicemente si ingrandisca) e strizzatela leggermente perché va usarla umida.
- A questo punto basterà prendere il fondotinta e applicarlo sulla spugna o se preferite sul palmo della mano e applicatelo picchiettando velocemente la beauty bronge sul viso in modo da far penetrare il fondotinta nella pelle e così da coprire le imperfezioni e i brufoli.
A questo punto la beauty bronge va pulita per evitare che si rovini prima del previsto. Vi basterà bagnarla sotto l’acqua corrente e utilizzare il sapone (va benissimo un qualunque sapone neutro delicato) e risciacquarla. Mi raccomando, non rimettetela nella confezione perché potrebbero andarsi a creare dei batteri e dei germi.
Devo dire, dopo averla utilizzata, che funziona veramente benissimo e rende facile la stesura del make up che può risultare a volte un po difficile e stancante e l’effetto è veramente perfetto nonostante questa non sia l’originale e costi anche molto meno. Inoltre mi piace un sacco il colore (fucsia) perché la rende elegante e al tempo stesso divertente.
Ve la consiglio e spero che vi piaccia, vi lascio il link d’acquisto e aspetto i vostri commenti! Scrivetemi se già la conoscevate, se già l’avete acquistata e raccontatemi la vostra esperienza!
Se questa recensione ti è piaciuta, lasciami un voto utile QUI!
Iscrivetevi per non perdervi le future recensioni di prodotti per il make up!
Un saluto da Giulia
2 commenti
DiscoveringTechnoITA
Dovresti provare a lavarla a modo con il sapone dopo averla usata secondo me
Sara
La lavo con il sapone solo che quando metto il fondotinta sulla spugnetta una parte di fondotinta la assorbe la spugna e una parte va sulla pelle … è un po’ uno spreco .. però devo provare a bagnarla prima , come hai consigliato tu.