Bluedio T2S: un suono pulito ad un piccolo prezzo!

Salve a tutti, questa nuova recensione è dedicata ad un acquisto del Black Friday. La giornata di super sconti non ci ha particolarmente entusiasmato, le offerte erano molte ma le percentuali di sconto basse e poco attraenti. Abbiamo comunque avuto modo di spendere, eccovi le cuffie economiche Bluedio T2S:

Come sono nella confezione? Le cuffie esteticamente sembrano di bassa qualità, telaio plasticoso da rivedere sicuramente, fragile ma confortevole. I due padiglioni sono delle giuste dimensioni così da permettere un’entrata ottimale del suono nelle orecchie. Nel padiglione destro (vedi la lettera R nella parte argentata) sono presenti i tasti per regolare volume, cambiare traccia e spegnere/accendere e la porta micro usb per caricarle tramite cavo USB incluso nella confezione mentre nel padiglione sinistro è presente l’entrata aux per collegarle allo smartphone, tablet, pc o altro dispositivo compatibile.

Come sono nella realtà? Sul campo queste cuffie si sono comportate veramente bene.img_0211 Comode, regolabili in base alla grandezza del cranio e molto leggere. Qualità del suono eccellente per questa fascia di prezzo (20-50 euro), batteria sufficiente per un uso di 2 giorni ininterrotti di ascolto che arrivano fino a circa 50 giorni se in standby, connessione Bluetooth efficiente, senza distorsioni o stop improvvisi anche a distanza dal dispositivo che riproduce la musica.

Come connettere le cuffie al dispositivo bluetooth che utilizziamo per ascoltare la musica? Con una pressione di pochi secondi del tasto di accensione, una voce inglese ci indica l’accensione delle cuffie. Se abbiamo il Bluetooth acceso nel dispositivo le cuffie ci manderanno una richiesta di abbinamento con questo, accettiamo e la solita voce inglese ci confermerà l’avvenuta connessione. Da questo momento i due dispositivi saranno accoppiati e pronti per l’utilizzo. Le cuffie sono compatibili con qualsiasi dispositivo IOS, Android o MicrosoftPhone con connessione Bluetooth ma anche altri dispositivi come iPod, Mp3, Mp4, Macbook, Notebook, pc, Tv con Bluetooth o con adattatori Bluetooth. Se vogliamo utilizzarle con dispositivi senza questo tipo di connessione possiamo utilizzare il cavo Aux presente nella confezione, se il dispositivo presenta il jack per le cuffie (No iPhone 7). img_0214

Perché comprarle?

  • Il prezzo è solo l’ultimo dei pregi di queste cuffie che si aggira attorno ai 27,99 euro.
  • La qualità del suono è molto buona, il suono è pulito anche ad alto volume e i bassi sono ottimi.
  • Sono richiudibili e quindi ottime da portare in borsa perché occupano poco spazio
  • Interfaccia facile, per cambiare traccia e regolare il volume senza toccare lo smartphone. Sono utili anche durante la guida, l’interfaccia permette di rispondere ad una chiamata, terminarla, rifiutarla e iniziarla tramite comando vocale.
  • Ben quattro colorazioni disponibili: nere, bianche, azzurre e rosse.
  • Servizio Amazon 30 giorni per restituire il prodotto nel caso in cui non vi piacciano.

Non ti resta che acquistarle a QUESTO LINK, le trovi scontate ora al 44% quindi approfittane!

Se la recensione ti è stata utile fammelo sapere QUI, dove puoi trovare molte altre recensioni che ti aiuteranno nella scelta dei tuoi futuri acquisti.

Un saluto da DiscoveringTechno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...