10 cose da NON indossare a Natale!

Il Natale è ormai alle porte, Dicembre è iniziato e si vedono le prime luci sui balconi delle case. L’allegria è nell’aria e la voglia di divertirsi è tanta. Ci sono però cose che bisognoa sapere e evitare il giorno di Natale:

  1. Vestipantaloni-strettiti troppo stretti: il pranzo di Natale potrebbe mettere a dura prova vestiti stretti già dopo aver finito i primi, figuriamoci quando è ora di mangiare il dolce!
  2. Evitare i troppi accessori: troppi accessori fanno si che si crei un rumore che si va a unire alla confusione delle forchette e alle voci. Qualche piccolo particolare basta e avanza!
  3. No al rosso e al verde insieme: due colori entrambi natalizi che però è meglio non abbinare. Se non volete essere scambiati per l’albero di Natale allora evitate!
  4. Evitate di riutilizzare vecchi abiti o maglioni che utilizzate durante tutto l’anno ma, piuttosto, fate un investimento. Comprate un abito che stia al di sopra delle vostre solite abitudini per far sì che questo giorno rimanga nella vostra mente per sempre.
  5. Evitate i tacchi alti: il Natale spesso è movimentato, evitate di utilizzare tacchi che img_0184rendono difficoltosi i movimenti che saranno richiesti durante questo giorno di festa.
  6. L’abito è importante, come vi ho già detto prima, però evitate di indossarne uno scomodo; per lo stesso motivo per cui vi ho consigliato di non utilizzare tacchi vertiginosi.

Se vi servono altri consigli per il Natale, leggete questo nostro articolo!

E voi, avete già pensato a quale sarà il vostro outfit? Quale colore avete scelto per questo Natale?

Alla prossima, DiscoveringTechno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...