Samsung S8: le ultime notizie e le prime certezze

Il nuovo smartphone della serie Galaxy S sarà probabilmente annunciato al Mobile World Congress di Barcellona, a febbraio del nuovo anno. Il rilancio della casa Sud Coreana sarà in parte determinato dal successo che avrà il suo top di gamma, vediamo come questo sta prendendo forma.

Schermata 2016-12-01 alle 00.10.08.pngIl processore e cuore pulsante dello smartphone sarà un Qualcomm Snapdragon 830 con una possibile frequenza pari a 3,2 GHz. Memoria RAM che molto probabilmente sarà di 6 GB, non è escludibile una versione con ben 8 GB, mentre per la memoria interna si parla di 256 GB, espandibili come da tradizione tramite microSD.

Scopri il nuovo Meizu X nel nostro articolo!

Doppia versione di schermi per non rimpiangere il Note 7. La nuova versione potrebbe avere uno schermo di 6,2 pollici con una risoluzione 4K, variante plus affiancata ad una variante più comoda per le tasche da 5,5 pollici. Voci riferiscono di una possibile fotocamera principale da addirittura 30 MP e di una frontale da 9 MP, sicuramente Samsung troverà il modo, ancora una volta, per migliorare uno dei reparti di punta dei suoi dispositivi.schermata-2016-12-01-alle-00-11-31

Non mancheranno il lettore di impronte ottico, lo scanner dell’iride per una sicurezza al TOP e la porta USB Type-C che andrà a caricare una batteria da 4200 mAh. Il sistema operativo sarà Android nella sua versione più recente 7.1. con l’interfaccia di casa TouchWiz.

Se ti sei perso i nostri primi rumors sul Samsung S8 puoi cliccare QUI!

Alla prossima notizia da DiscoveringTechno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...