Recensioni,  Tecnologia

Lampada da tavolo TaoTronic: design, potenza e prezzo

Benvenuti in questa nuova recensione, oggi vi vogliamo parlare di una lampada da tavolo molto interessante per qualità, design e luminosità.

Dentro alla scatola troviamo:

  • La lampada da Tavolo TaoTronics (Modello TT-DL13)
  • Alimentatore corrente
  • Manuale d’uso (anche in italiano)
  • Panno per la pulizia
  • Cartoncino per estendere gratuitamente la garanzia da 12 mesi a 18

La lampada è di facile utilizzo ma noi vi vogliamo far capire meglio tutte le sue funzioni e specifiche in modo tale da conoscere bene il prodotto che state per comprare:

  1. La sorgente di luce è composta da LED con una potenza di 12W che permette di illuminare una zona ampia della vostra scrivania per circa 50.000 ore consumando il 75% in meno dell’energia richiesta da una lampadina ad incandescenza tradizionale.
  2. Sono moltissime  le combinazioni di intensità e temperatura che è possibile impostare tramite il pannello touch presente sul piatto. Sono 5 i livelli di temperatura del colore (dal blu-bianco al giallo) e 7 i livelli di intensità di luce. La tonalità si regola toccando il tasto centrale (senza led) mentre i livelli di intensità sono indicati con led blu.
  3. Porta di ricarica USB per caricare dispositivi con una potenza di 1 A
  4. Materiali curati, plastica per il piatto e rivestimento in lega premium di Allumio per il braccio. Design pulito, piacevole e funzionale. Il braccio e la testa della lampada sono rotabili, con angoli che vanno da 90°  per il braccio attaccato alla base a 180° per la testa della lampada. Trovare la posizione più comoda per la vostra lettura o uso sarà finalmente possibile.
  5. Per iniziare ad utilizzare la lampada basta attaccarla alla corrente, premere il led rosso e si accenderanno i vari led blu che indicano un preciso livello di intensità. Mentre per spegnerla occorre una pressione dello stesso pulsante per 2 secondi. Il braccio snodabile permette di chiudere a guscio la lampada in modo tale che questa occupi veramente poco spazio.
  6. La base è un cerchio con un diametro di 18 cm, il braccio attaccato alla base misura 35 cm come il braccio della testa. Peso: 835 grammi che consentono alla base di restare ben salda sulla superficie e una robustezza e affidabilità dei bracci, questi rimangono fermi senza strane vibrazioni.

La lampada è disponibile ad un prezzo in offerta a questo link, solo per poche ore il prezzo è sotto ai 30 euro. Consegna in un giorno con il Servizio di Amazon Prime (Scoprilo QUI).

Alla prossima recensione, un saluto da DiscoveringTechno!

 

 

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *