HTC 10 evo: ELEGANZA e POTENZA a portata di mano!

L’arrivo in Italia era fino a poche ore fa in dubbio ma finalmente possiamo dire con certezza che il nuovo gioiellino marcato HTC arriverà anche nel nostro Bel Paese. Stiamo parlando di HTC 10 evo, smartphone che si posizionerà nella fascia medio-alta di mercato, con un prezzo competitivo e specifiche molto interessanti. Scopriamolo insieme:

Un corpo Unibody in metallo scolpito dalla luce e illuminato dal suono, stando alle parole di Htc, resistente all’acqua, agli spruzzi e alla polvere (classificazione IP57); resistenza che con la normale usura potrebbe venir meno.

Non perderti gli ultimi rumors sul Samsung S8

Schermo super LCD 3 da 5,5″ protetto da Corning Gorilla Glass 5, con una risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel) e bordo ricurvo. HTC 10 evo sarà dotato del supporto di suddivisione dello schermo a più finestre in modo da fornire lo spazio necessario per guardare i film mentre fai altre cose, navighi in rete o chatti online con gli amici. Le misure sono 153 x 77 x 8 mm mentre il peso è di 174 g.

Processore Qualcomm Snapdragon 810 (non di ultimissima generazione) 0cta-core fino a 2.0 Ghz, RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 2 TB. La batteria da 3200 mAh garantirà l’energia sufficiente per coprire l’intera giornata e sarà dotata della tecnologia Quick Charge 2.0 per ricaricare lo smartphone rapidamente tramite la porta USB-C. Sarà l’unica porta disponibile in quanto non sarà presente il jack audio.

Il prossimo LG sta già prendendo forma!

schermata-2016-11-23-alle-23-37-01Comparto fotografico costituito da una fotocamera principale da 16 MP con rilevamento volto, doppio flash Led e messa a fuoco automatica ultra-veloce. Sarà possibile registrare video in 4K e in slowmotion a 720P fino a 120 fps. Fotocamera per selfie da 8 MP con flash a schermo integrato e panorama super grandangolare.
Non mancheranno i vari sensori: impronte digitali, di luminosità ambientale e di movimento. Connettività NFC, Bluetooth 4.0, Wi-Fi  802.11 a/b/g/n/ac e banda di rete 4G LTE fino a 300 Mbps. Android 7.0, interfaccia HTC Sense e sistema audio BoomSound.

Prezzo e disponibilità sono ancora sconosciuti. Lo smartphone arriverà a fine Novembre nel Regno Unito ad un prezzo di 399 sterline (al cambio circa 470 euro) in tre colorazioni: Gunmetal, Glacier Silver e Pearl Gold.

schermata-2016-11-23-alle-23-36-48Per qualsiasi informazione potete visitare il sito ufficiale !

Un saluto da DiscoveringTechno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...