Samsung Galaxy serie C: specifiche del C9 Pro

La serie C degli smartphone Samsung potrebbe arrivare anche in Italia dopo la commercializzazione in Asia, scopriamo insieme il RE di questa fascia “media”.

Schermata 2016-11-18 alle 00.11.56.pngMedia forse non è la parola giusta se si parla del C9 Pro, smartphone  presentato ad Ottobre in Cina e il più potente di questa serie. Sono 6 i GB di RAM, processore Snapdragon 653 octa-core e un comparto fotografico che non è secondo alla serie S, 16 i MP sia per la fotocamera posteriore sia per quella frontale che permettono di registrare video Full-HD a 30fps e foto HDR.

Schermo SUPER AMOLED  da 6 pollici FULL HD e un corpo in metallo con due colorazioni disponibili: ORO, ROSA.schermata-2016-11-18-alle-00-09-57

Il dispositivo non si lascia mancare nulla e monta una batteria da 4000 mAh che si carica tramite ricarica rapida, una memoria interna da 64 GB espandibile fino a 256 tramite microSD, jack audio e porta USB Type-C.

La versione di Android è la 6.0 Marshmallow e a completare le specifiche troviamo il sensore di impronte digitali, WIFI dual band e Bluetooth 4.2.

Difficile sapere se lo smartphone verrà commercializzato fuori dal paese cinese, dove viene venduto ad un prezzo di circa 400 dollari. Cosa ne pensate di questo padellone? Lo vorreste in Italia?

Un saluto da DiscoveringTechno!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...