VIVO XPLAY 6: un nuovo smartphone di fascia alta!

Se le case cinesi dieci anni fa si limitavano a copiare i top di gamma di Apple, Samsung, Lg, etc.. con smartphone di bassa qualità, da un paio di anni anni le cose sono cambiate e a testimoniarlo è questo nuovo gioiellino: Vivo XPlay 6.

Schermata 2016-11-17 alle 16.58.25.pngIl design ripercorre le forme del Samsung S7 edge con le sue curvature laterali, la posizione della fotocamera frontale e del tasto Home. Lo smartphone cinese avrà un processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core, con una GPU Adrenp 530. Memoria RAM da 6 GB e storage interno da 128 GB. La fotocamera principale sarà costituita da un doppio sensore Sony INX392 da 12 MP e da 5 MP con un’apertura f/1.7; mentre la fotocamera frontale avrà 16 MP, una fotocamera con una qualità molto elevata che potrebbe contendersi la fama per il miglior selfie con l’altro smartphone di casa Vivo 5, di cui vi abbiamo già parlato QUI. Non perdetevelo!

Il display che scivola lungo le due curve laterali è un 5,46 pollici con una risoluzione migliore del Full-HD nei suoi 1440 x 1560 pixel. Il Vivo Play 6 sarà dotato di sensore di impronte digitali, situato nel tasto home, una batteria da 4080 mAh che supporterà la ricarica rapida. Concludono le specifiche la connessione 4G VoLTE, Bluetooth 4.2, Wifi dual Band 802.11 ac e un suono HI-Fi di ottima qualità.

Corpo in alluminio nelle colorazioni Oro, Oro Rosa e Nero disponibili per il momento. Corpo sottile nonostante le dimensioni della batteria, sono infatti 5,2 i mm di spessore.

Android 6.0 sarà la versione preinstallata sul dispositivo, in vendita dal 12 dicembre al prezzo di circa 600 euro (troppo? probabilmente). Ancora è sconosciuta la disponibilità in Europa e in Italia. Rimanete con noi per scoprire i nuovi dettagli!

Un saluto da DiscoveringTechno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...