Amazon Protect: il nuovo servizio di Amazon

La libreria più famosa e ricca del mondo si espande ancora, e a pochissimi giorni dall’uscita del servizio Amazon Dash voci parlano già di un uno servizio.

Schermata 2016-11-19 alle 12.36.57.pngIl servizio in questione prende il nome di Amazon Protect, un servizio di copertura assicurativa contro danni accidentali, guasti e furti per i prodotti di tecnologia  ed elettronica acquistati nello store italiano dell’e-commerce. Rientrano quindi nella categoria le TV, i personal computer, i notebook, le reflex e le altre macchine fotografiche. Il consumatore potrà scegliere piani assicurativi che arrivano a tre anni dalla data di consegna del prodotto se si parla di copertura contro danni accidentali e furto, mentre sarà possibile acquistare una copertura contro i soli guasti fino a tre anni, a partire dalla scadenza della garanzia legale (due anni).

schermata-2016-11-19-alle-12-37-47Ma parliamo di soldi. I costi della copertura variano in base al valore del prodotto da assicurare. Basterà aggiungere al carrello l’opzione prima di comprare l’oggetto dei propri desideri, come un tablet o un pc.

Nel caso si verifichi un problema sui prodotti assicurati, i clienti possono velocemente ricevere aiuto grazie ad un processo facile e senza problemi, ovunque si trovino, essendo la copertura valida in tutto il mondo.

Un servizio a 360 gradi che copre i casi di danni da normale usura e consumo e, qualora la riparazione possa risultare antieconomica, i clienti potranno scegliere nel momento della richiesta tra una sostituzione diretta o il rimborso del valore del prodotto sostitutivo in buoni regalo spendibili su Amazon.it.

Alla prossima da DiscoveringTechno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...