VIVO 5: il selfiephone che non ti aspetti!

Il mercato degli smartphone è in continua evoluzione e pieno di brand, sopratutto cinesi, che lanciano nuovi dispositivi non molti diversi tra loro per quanto riguarda le specifiche. Ma oggi vi vogliamo parlare di Vivo V5, uno smartphone cinese con una fotocamera per i selfie sorprendente (sulla carta) e molto altro; scopriamolo insieme:

Schermata 2016-11-16 alle 21.23.15.pngPartiamo con il punto di forza di questo device cinese, una fotocamera anteriore da 20 MP sensore Sony con l’opzione Moonlight Glow che permetterà agli amanti dei selfie di farsi ottime foto in diverse condizioni di luce, grazie anche al Flash Led. La fotocamera principale avrà invece 13 MP con flash Led. Di contro, il grande display da 5,5″ avrà la risoluzione HD (720 x 1280), uno schermo 2.5D con protezione Gorilla Glass.

La RAM sarà di 4 GB mentre la memoria interna parte da 32 GB, espandibile attraverso micro SD fino a 128 GB. Ancora sconosciuto è il processore, probabilmente un octa core, che farà girare la versione Android 6.0. Per concludere una batteria da 3.000 mAh, sensore di impronte digitali e resistenza all’acqua.

Se sei interessato a conoscere il brand "Vivo", questo link fa per te!

Schermata 2016-11-16 alle 21.27.07.pngIl corpo sarà interamente in alluminio, con un peso complessivo di 154 grammi. Saranno due le colorazioni disponibili, almeno inizialmente: Grigio e Oro.

Un prezzo che potrebbe essere di circa 250 euro, aspettiamo il 26 Novembre, data da cui sarà possibile acquistare lo smartphone, da oggi comunque è possibile pre ordinarlo!

Se questo smartphone vi intriga, fatecelo sapere!

Grazie da Discoveringtechno!

Annunci

Una risposta a "VIVO 5: il selfiephone che non ti aspetti!"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...