UMI Plus E: il solito cinefonino?

Se pur da poco presente nel mercato degli smartphone, il brand cinese sta riscuotendo un discreto successo anche nel nostro mercato. La qualità dei materiali, l’utilizzo di componenti di terze parti e prezzi molto competitivi hanno permesso ad una delle tante aziende cinesi di essere presente in 60 paesi nel Mondo. Ha un portafoglio di prodotti vasto ma sono gli smartphone i punti di forza e oggi vi presentiamo il suo ultimo dispositivo mobile: UMI Plus E.

La E di Extreme. Il nuovo modello monterà un potente processore MediaTek Helio P20 octa-core Cortex ARM-A53 a 64 Bit con una GPU Mali-T880 MP2. Completano le ottime specifiche una RAM da 6 GB eMMC 5.1 e una batteria da 4000 mAh (prodotta Sony) con ricarica rapida. La memoria ROM è di 64 GB, espandibile fino a 256 tramite micro sd (rinunciando al dual SIM)Schermata 2016-11-14 alle 19.13.36.png

DISPLAY E FOTOCAMERE. Lo schermo è realizzato da Sharp, un Full HD da 5,5″ 2.5D che ci permetterà di vedere bene le foto e i video scattati. Il comparto fotografico non è così emozionante sulla carta, una fotocamera principale da 13 MP realizzata da Samsung e una secondaria da 5 MP.

Schermata 2016-11-14 alle 19.18.19.png

Schermata 2016-11-14 alle 20.08.02.pngSENSORI, SISTEMA E CORPO. Il design ricercato e sottile è unito alla bellezza del metallo, un corpo premium che richiama l’iPhone 7 soprattutto nel lato inferiore in cui sono presenti i due altoparlanti, la porta Type-C e l’assenza del jack per le cuffie. Il “tasto home” è dotato di una tecnologia touch ID 2.1 che promette una sicurezza tale e una rapidità nello sbloccare lo smartphone.
Android 6.0 Marshmallow è la versione preinstallata all’uscita.

UMI Plus E già in prevendita a 199 dollari, prezzo di listino che si aggirerà sui 250 dollari ma ancora non si conosce la data di uscita.

Diteci cosa ne pensate di questo brand, di cosa vi piace e non. Grazie e un saluto da DiscoveringTechno!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...