HUAWEI P10: le caratteristiche del nuovo top di gamma

Huawei sta per chiudere un anno favoloso, il 2016 ha confermato che l’azienda cinese è tra le più importanti realtà anche in Europa. Posizionandosi dopo Samsung e Apple, Huawei è riuscita a farsi strada grazie ai suoi top di gamma della serie P e Mate. Dopo la presentazione del Huawei Mate 9, di cui vi abbiamo già parlato, sono numerosi i rumors e le possibili caratteristiche tecniche del P10.

schermata-2016-11-13-alle-23-38-17

SPECIFICHE TECNICHE. Online è possibile trovare le prime informazioni probabilmente ufficiali attraverso GFX benchmarking, specifiche che non deludono sicuramente chi già conosce il brand. Partiamo con il processore che sembra essere lo stesso utilizzato nel Mate 9, un Kirin 960 con 6 GB di RAM, una CPU octa core e una GPU ARM mali-G71 (la stessa che potrebbe avere anche il Samsung S8, qui puoi trovare tutte le notizie sul Samsung s8).

FOTOCAMERA. Un comparto fotografico tutto da scoprire, non è ancora chiaro se sarà un doppio sensore come nel modello del 2016. Saranno 12 i megapixel della fotocamera principale e si potranno scattare selfie con una fotocamera frontale da 8 megapixel. Sarà possibile fare video di alta qualità con entrambe le fotocamere, foto HDR, saranno presenti sia l’autofocus sia il rilevamento del volto.

schermata-2016-11-13-alle-23-46-06SCHERMO e SISTEMA OPERATIVO. Un display da 5,5″ con una risoluzione 2560×1440 viene dato come possibile schermo per il nuovo smartphone cinese. Il sistema operativo è Android nella sua versione 7.0 Nougat, con l’interfaccia nuova di Huawei EMUI 5.0.

Le premesse per aspettarsi un altro TOP di gamma ci sono, aspettiamo altre informazioni per darvi maggiori garanzie.

Grazie e un saluto da DiscoveringTechno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...