Samsung x: verso i confini della tecnologia.

Si parla spesso di Samsung in questo periodo, ci sono notizie negative (come quella del Note 7) ma anche notizie positive come quella del Samsung S8 di cui vi abbiamo parlato.
Quella di cui vi parliamo oggi è una novità che Samsung cercherà di mettere in atto nel prossimo 2017. Si tratta di un nuovo dispositivo, chiamato Samsung X per lasciare qualcosa in sospeso,  che per la prima volta avrà la capacità di piegarsi.

Il samsung X sarà dotato di pannello OLED flessibile. La società sudcoreana sta, in realtà, lavorando a questo progetto da molto tempo, Samsung infatti molti anni fa aveva depositato un’ampia gamma di brevetti presso lo USPTO (Ufficio statunitense dei brevetti e dei marchi di fabbrica) dove presentava delle bozze di quello che questo telefono offrirà.

samsung-xsamsung-x-2

Quello che vedete in foto rappresenta l’ipotesi di come Samsung sta progettando quello che potrebbe rappresentare una delle più grandi novità del 2017 nel campo della tecnologia. Si parla di display pieghevole dotato di una estensione che lo porterebbe da 5 pollici a 7, lo possiamo definire come un tablet che però può essere utilizzato come smartphone. Le caratteristiche saranno da top di gamma come Samsung è abituata a fare mentre il prezzo dovrebbe essere più accessibile rispetto ad altri prodotti della casa sudcoreana, si parla infatti di 580€ circa.

samsung-x-foto

Per quanto riguarda la data di uscita ancora non ci sono notizie certe ma sembra che Samsung sia intenzionata a presentarlo durante il Mobile World Congress di Barcellona del 2017.

Noi, come voi, aspettiamo notizie più attendibili per poter scoprire questa innovazione assoluta e saremo pronti a raccontarvele! Restate con noi.

Un saluto da Discovering Techno

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...