iPad Pro 2 e Pro mini: aspettative da Pro

A più di sei mesi dall’uscita dell’iPad Pro in versione 9,7″, e dopo una mancata presentazione di un nuovo dispositivo iPad durante la presentazione dell’iPhone 7, non ci sono ancora conferme su come sarà e quale nome avrà il nuovo dispositivo Apple.

Il 2017 potrebbe essere l’anno dell’iPad Air 3, dell’iPad Pro 2, di un nuovo iPad con una dimensione del display da 10,5″ e di un nuovo iPad mini con specifiche da grande e un display da 7,9″. Schermata 2016-11-11 alle 12.07.46.png

Questi sono gli iPad in vendita nell’Apple Store Online, un parco di dispositivi che include versioni anche di 2/3 anni fa. Ci aspettiamo che Apple annuncerà una versione aggiornata dell’ iPad mini con il supporto all’Apple Pencil, un reparto fotografico migliorato (magari lo stesso di iPhone 7) per attirare finalmente tutte quelle persone che sono indecise sull’acquisto di un dispositivo da 7,9″. Un iPad Pro mini o iPad mini 5 che potrebbe essere dotato dello Smart Connector, della tecnologia 3d touch, nuovi processori e, se Apple decide di continuare la rivoluzione iniziata con iPhone 7, senza jack per le cuffie, resistente all’acqua e alla polvere.

Schermata 2016-11-11 alle 12.50.53.pngPer quanto riguarda l’iPad Pro 2, o iPad Air 3, non ci aspettiamo grandi sorprese, il modello presentato a fine 2015 è piaciuto veramente a tutti, soprattutto per la compatibilità con Apple Pencil, fotocamere degne di un ottimo smartphone e lo smart connector. La vera novità potrebbe riguardare un nuovo display da 10,5″, che porterà a 3 i modelli di iPad pro nel 2017 dopo l’uscita della versione big da 12,9″ durante lo scorso anno.

Schermata 2016-11-11 alle 12.48.32.pngNon aspettandoci importanti upgrade possiamo pensare che questi modelli monteranno 4 GB di Ram, un processore A10X, il tasto home a pressione già presente nell’iPhone 7, una batteria aumentata con un design complessivo più sottile, resistenza all’acqua e polvere e probabilmente non sarà presente la porta per le cuffie. Un importante upgrade potrebbe riguardare il 3d touch introdotto con l’iPhone 6s nel 2015.

schermata-2016-11-11-alle-12-48-10

Questi sono rumors, aspettative e speranze di come saranno i nuovi iPad che Apple annuncerà i primi mesi del 2017. In attesa di conferme per raccontarvele diteci nei commenti cosa vorreste in questi iPad e quale pensate di comprare.

Un saluto da DiscoveringTechno!

Annunci

One thought

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...