Samsung S8: modelli, novità e fantasie

Samsung chiude il 2016 con un bilancio non troppo felice dopo il MEGA FLOP del Note 7, a dare la speranza che il 2017 sia un anno migliore è il nuovo TOP di gamma della serie S. Samsung S8 sarà annunciato quasi sicuramente nei primi mesi dell’anno nuovo, a Marzo se la casa Sudcoreana manterrà la tradizione.

Schermata 2016-11-10 alle 16.59.02.pngTradizione che viene, invece, rotta con il passato in quanto Samsung annuncerà due versioni che differiranno per la grandezza dello schermo. Un modello con il display da 5,7 pollici e un secondo modello da 6,2 pollici, che potrebbe essere ciò che differenzia maggiormente Samsung dalla casa di Cupertino. Entrambe le varianti avranno un display dual edge, una qualità video incrementata a QHD per il modello più piccolo e 4K per il secondo.

Specifiche tecniche sempre al top in quanto entrambi i modelli monteranno il Soc Exynos 8895 con un processore Octa core, 6 GB di ram e una memoria interna fino a 128 GB, espandibile.

Un reparto fotografico rivisto rispetto agli scorsi modelli, restando al passo con i concorrenti diretti: doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 MP e 8 MP e una fotocamera anteriore per selfie da 8 MP. Una qualità video che arriva a 2160p a 60 fotogrammi per secondo e 1080 a 120fps.

schermata-2016-11-10-alle-16-57-10Sarà, a meno di sorprese, presente il jack per le cuffie, lo scanner dell’iride e il sensore d’impronte digitale.
La casa Sudcoreana potrebbe lanciare sul mercato il nuovo modello con una colorazione del tutto nuova per la gioia di molte ragazze ma non solo: PINK GOLD (oro rosa). Saranno inoltre disponibili le solite colorazioni: nero, bianco e oro.

Maggiori dettagli saranno più o meno confermati in questo periodo che precede la presentazione, NOI siamo in prima linea per farli arrivare a voi!

Grazie da DiscoveringTechno, continuate a seguirci nei nostri canali per non perdervi le ultime news!

8 risposte a "Samsung S8: modelli, novità e fantasie"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...