1# BLACK FRIDAY: HA INIZIO IL CONTO ALLA ROVESCIA

Vi abbiamo parlato dello Shopping Carnival nei nostri precedenti (1# e 2#) articoli e oggi vi parliamo di un altro evento simile: il BLACK FRIDAY.

Il Natale è alle porte e siete già preoccupati per la corsa ai regali? Noi siamo qui per aiutarvi!

PARTIAMO SPIEGANDOVI COS’È. Il Black Friday (Venerdì nero) è il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento Americano che quest’anno cade il 24 Novembre. Sarà infatti il 25 Novembre il Black Friday 2016 che rappresenta una giornata di sconti in numerosissimi negozi online e anche in negozi fisici.
Questa tradizione, partita dagli Stati Uniti qualche anno fa, rappresenta un po’ l’inizio del periodo che porta al Natale e proprio per questo molte persone decidono di acquistare i primi regali in questa occasione.black-friday

COME ARRIVA IL BLACK FRIDAY IN ITALIA.
Sebbene sia nato negli Stati Uniti, noi italiani non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di aderire. Da qualche anno infatti, anche nella nostra nazione è possibile accedere a sconti spettacolari, che arrivano a toccare in certi casi anche il 70%. Se però questo giorno ora è anche nostro è grazie ad Apple che nel 2011 ha deciso di mettere a disposizione sconti speciali esclusivamente negli Apple Store Online.

Alcuni e-commerce decidono inoltre di allungare questo periodo di sconti fino al Cyber Monday, ovvero il lunedì successivo, in modo da creare un intero weekend di sconti. Uno di questi è Amazon, forse il più importante sito di acquisti online e uno dei più utilizzati in Italia e nel Mondo. L’anno scorso Amazon aveva registrato la maggiore quantità di vendite durante il Black Friday rispetto ai concorrenti e questo è dovuto al fatto che vengono applicati sconti su prezzi già competitivi.
Attenti però, le offerte di Amazon sono a tempo limitato, se non volete perdere la vostra occasione seguite in tempo reale gli aggiornamenti o rischierete di farvi sfuggire offerte che potreste non vedere mai più.

Questa è la pagina di Amazon in cui già circolano delle offerte: Offerte 25 Novembre

Amazon rappresenta il maggiore esponente di questo fenomeno ma non possiamo, per questo, dimenticare tutti quei siti di fama internazionale che ci regaleranno sconti e promozioni. Dobbiamo infatti ricordare Ebay, Asos, Zara, H&M, Zalando… Potremmo andare avanti a fare nomi per tantissimo tempo ma l’unico modo per scoprire tutte le migliori promozioni è quello di vivere in prima fila questo periodo speciale che negli anni sta diventando sempre più seguito ed amato!zuffa.630x360.png

La corsa ai saldi sta per iniziare e si preannuncia cruenta, se non ci credete guardate QUI.
Si Saldi chi può!!

Grazie da DISCOVERINGTECHNO!!!

Annunci

Una risposta a "1# BLACK FRIDAY: HA INIZIO IL CONTO ALLA ROVESCIA"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...