iPhone 8: le prime ipotesi

Dopo soltanto due mesi dalla presentazione dell’iPhone 7 sono già online i primi modelli ipotetici dell’iPhone 8, che dal nome preannuncia un taglio col passato. Nel 2017, a dieci anni dalla presentazione del primo Melafonino, non uscirà, infatti, il modello S al contrario dei precedenti modelli.

Schermata 2016-11-06 alle 16.15.36.pngLa POSSIBILE RIVOLUZIONE potrebbe riguardare in primis la totale assenza di porte, a conclusione di un’idea messa a punto da Apple con l’eliminazione dell’entrata jack per le cuffie con l’iPhone 7. Il nuovo melafonino sarà probabilmente senza la porta Lightning, con la quale è possibile tutt’ora ricaricare il dispositivo e trasferire file.

Dopo i vari modelli di Samsung, Lg e non solo, anche Apple sperimenta la ricarica wireless (senza fili) già utilizzata con uno dei suoi Dispositivi Top: Apple Watch. Nessun cavo, basterà semplicemente appoggiarlo su una base collegata alla presa di corrente.Schermata 2016-11-06 alle 16.22.36.png

A TUTTO SCHERMO. Si ipotizza che lo schermo dell’iPhone 8 occuperà il 100% della superficie anteriore, una percentuale che nell’iPhone 4 era solamente 54. Una scelta che non lascia spazio al tasto home fisico. Il tasto home è già stato “rivoluzionato” con il modello 7 in quanto il piacevole click è scomparso lasciando spazio ad uno semplicemente touch.

Altri rumors verranno fuori nell’attesa della lontana presentazione, noi saremo in prima linea per raccontarveli tutti.

Condividete e Seguiteci !!!

Alla prossima da DiscoveringTechno

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...